APRILIA – 09 AGO  – Stavano percorrendo la Pontina a bordo di una fiat 600. I due, entrambi 50enni, hanno improvvisamente arrestato la corsa, e si sono accostati al ciglio strada. Una pattuglia della stradale di Aprilia ha seguito gli spostamenti dei due, per poi fermarsi accanto alla vettura in sosta per capire cosa stesse accadendo all’interno dell’abitacolo. Gli agenti della stradale hanno sorpreso il conducente dell’utilitaria, un 52enne del posto, intento a sniffare cocaina che ha cercato anche di gettar via alla vista dei poliziotti.

Sono scattati i controlli: gli agenti si sono resi conto che entrambi    avevano alzato il gomito per questo il conducente è stato accompagnato all’Ospedale S. M. Goretti di Latina per i prelievi.

Dalle analisi è emerso che il 52enne pontino  aveva assunto cocaina ed alcool prima di mettersi alla guida dell’auto insieme all’amico. Per questo è stato denunciato   per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e sotto l’effetto di alcool mentre la fiat 600 è stata sequestrata.