FROSINONE – 05 SET – Frosinone 6 – Atletico Fiuggi 2. Questo il risultato della prima delle due amichevoli in programma per i giallo azzurri durante la pausa delle nazionali. La prossima si giocherà sabato contro il Brescia di Mario Balotelli.

Al Benito Stirpe di Frosinone come detto la partita si è chiusa sul 6-2 per il Frosinone con una doppietta di Dionisi e rete di Paganini nella prima frazione di gioco. Poi si è scatenato Trotta che firma un tris personale grazie agli assist di Citro. Nell’Atletico Fiuggi guidato da mister Beppe Incocciati due gol della bandiera nel finale, firmati da Magrì e  D’Andrea.

In campo si è visto il neo arrivato, lo statunitense Novakovich, poi sostituito nel secondo tempo da Trotta. Minuti messi in cantiere anche per Rohden.

Evidente la differenza di categoria tra le due formazioni, ma ad ogni modo un test utile per mister Nesta per provare gli schemi, oliare i meccanismi difensivi sulle palle inattive e trovare fluidità di manovra. Per questo sarà utile anche l’amichevole contro una squadra di categoria superiore come il Brescia.

L’obiettivo è farsi trovare alla ripresa del campionato, sabato 14 settembre, in trasferta contro la Virtus Entella ed evitare passi farsi.