SORA – 07 OTT – L’antipasto di stagione in Superlega sarà servito nel fine settimana. Torna l’appuntamento con il Memorial Nonno Gino giunto alla 11° edizione.

Venerdì e sabato al Palacoccia di Veroli la Globo Sora società organizzatrice del torneo ospiterà la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Top Volley Latina ed Emma Villas Aubay Siena.

La formula e il programma del torneo prevedono nella prima giornata, quella di venerdì, alle ore 17:30 il match tra Vibo Valentia e Latina, mentre alle ore 19:30 quello tra Sora e Siena. Sabato invece alle ore 16, le perdenti degli scontri del giorno precedente si contenderanno un posto sul podio, a seguire le vincenti battaglieranno per alzare il trofeo al cielo.

“L’idea di giocare questo Memorial – racconta Patron Gino Giannetti – , nasce dal desiderio della nostra famiglia di continuare a far vivere il ricordo del nostro amato nonno Gino. Abbiamo scelto di farlo attraverso un evento interessante e importante che continueremo a volere ogni anno.

Alla XI edizione posso dire che questo momento di amichevole si è evoluto fino a diventare lo show-evento sportivo che proporremo il prossimo week and al PalaCoccia di Veroli. Di anno in anno l’attesa del pubblico sale sempre di più, perché questo evento è l’apripista del campionato e soprattutto perché la vera pallavolo fa venire l’appetito mangiando”.