Alatri – Panico al Cup dell’ospedale, 48enne minaccia impiegata e distrugge un pannello in plexiglass

Si è presentato al Cup del san Benedetto di Alatri   per chiedere informazioni sul rilascio della nuova tessera sanitaria. Quando un’impiegata  gli ha fatto presente  di doversi rivolgere ad un altro ufficio lui ha dato in escandescenze. Sono le accuse per un 48enne del posto denunciato dai carabinieri per minacce ad un incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato su edifici destinati ad uso pubblico.

 I fatto contestati all’uomo sono accaduti lunedì.

     Il 48enne – sostengono i carabinieri – preso da uno scatto d’ira ha iniziato a minacciare l’impiegata e a distruggere il pannello in plexiglass di protezione anticovid-19 davanti alla postazione di lavoro.

     Nel frattempo tutti gli impiegati presenti al CUP, per difendersi dall’uomo, che nel frattempo stava cercando di scavalcare il bancone interposto tra gli impiegati ed il pubblico, sono fuggiti all’esterno della struttura.

 Subito è partita la chiamata ai Carabinieri che, giunti immediatamente sul posto, hanno bloccato l’uomo all’esterno della struttura evitando che la situazione potesse degenerare ulteriormente.