Aprilia – Quarta rapina in un mese: colpo all’Eurospin. Rapinatore seriale?

E’ la quarta rapina ad Aprilia in un mese. L’ultimo colpo è stato messo a segno lunedì sera, poco prima delle 20, quando un uomo armato e con il volto coperto da un casco integrale, si è presentato al supermercato Eurospin di via Carroceto e brandendo un’arma, si è fatto consegnare l’incasso, poco più di 1600 euro, secondo una prima stima.

Poi l’uomo si è allontanato in gran fretta in sella alla moto che aveva parcheggiato poco distante.

 Cinque giorni fa un altro market di Aprilia era stato visitato: il conad di via  Valtellina. In quel caso il bottino fu molto simile, circa 1500 euro.

 L’8 marzo stessa sorte per una farmacia  di via Carroceto, nel quartiere Gattone. Qui la refurtiva fu magra, poco più di 200 euro. Andò meglio una settimana dopo, il 16 marzo quando un uomo armato e col volto coperto colpì la farmacia di va del campo portando via circa 900 euro prima di fuggire lungo la via Pontina in sella ad una motocicletta.

A questo punto il sospetto che si tratti della stessa persona a colpire è forte. Verso questa direzione vanno le indagini dei carabinieri del   reparto territoriale di Aprilia che  hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, fondamentali per dare un nome ed un volto all’autore.