Frosinone – Droga in viaggio sull’A1: sequestrati 4 chili, un arresto

 E’ il secondo blitz degli agenti della stradale lungo l’autosole in appena 7 giorni: ai 61 chili di hashish sequestrati all’altezza di Arce la scorsa settimana,  oggi se ne   aggiungono altri 4. 

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone sull’autostrada   hanno intimato l’alt ad una SMART  con una persona a bordo, che procedeva ad andatura elevata. Ma il  conducente,  invece di fermarsi ha  accelerato, iniziando  a zig zagare tra i mezzi in transito lungo l’autosole.

Dopo una fuga a forte velocità  di circa 7 chilometri, nella quale l’uomo ha più volte  rischiato di ribaltarsi con l’auto,   vistosi braccato si è fermato, ha lasciato la smart al ciglio strada sulla corsia d’emergenza , ha gettato  qualcosa dal finestrino ed ha tentatato poi di dileguarsi a piedi.

Una fuga durata pochissimo. Fermato dagli agenti e recuperato il pacchetto d i cui l’uomo aveva poco prima tentatao di disfarsi, alal’interno sono saltati fuori 41 involucri contenenti hashish, per il peso complessivo di 4 chili in tutto.

 L’uomo è stato arrestato.  Per lui sono stati disposti i domiciliari.