Sabato sera l’aggressione ad un radiologo, sotto casa del medico: cinque colpi inferti con un cacciavite che gli hanno provocato delle ferite all’addome e al collo. A distanza di soli tre giorni i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, coordinati dal tenente colonnello Paolo Guida, hanno arrestato un uomo considerato dagli inquirenti l’autore di quella violenza. Si tratta di un 44enne egiziano che è stato sottoposto a fermo di p.g e portato nel carcere di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I fatti sono avvenuti nella tarda serata di sabato sotto casa della vittima che conosceva il suo aggressore: per cause al vagli degli inquirenti c’è stata una lite sfociata poi nel ferimento. L’aggredito è un radiologo di 51 anni che presta servizio ad Aprilia e a Pomezia: è straniero ma da anni lavora e vive in Italia insieme alla sua famiglia. I carabinieri sono riusciti a risalire a quello che ritengono l’autore grazie ad alcune testimonianze: l’episodio comunque è accaduto in strada e anche le telecamere hanno fornito un aiuto importante.
La vittima ora è ricoverata con prognosi riservata all’ospedale dei Castelli ma non rischia la vita: altri elementi utili alle indagini arriveranno quando i medici daranno ai carabinieri la possibilità di ascoltare il ferito, non appena le sue condizioni lo permetteranno.