Una moto che non si ferma all’alt dei carabinieri tra Alatri e Frosinone. Ne nasce un inseguimento, terminato poco dopo quando gli occupanti della moto, un uomo e una donna, si sono trovati in una strada senza via di uscita.
Sono stati, quindi, costretti a lasciare il mezzo e darsi alla fuga a piedi. Se il conducente del mezzo è riuscito a far perder le proprie tracce la donna, una 30enne originaria di Ferentino, è stata fermata dai carabinieri della Compagnia di Alatri.
Dagli accertamenti è emerso che la donna era sottoposta al divieto di ritorno nel comune di Frosino-ne per tre anni, notificatogli ad inizio anno.
I successivi riscontri di polizia giudiziaria hanno consentito di verificare che il motoveicolo era oggetto di furto avvenuto a Frosinone lo scorso febbraio. Sulla moto è stato trovato anche un cellulare.
La 30enne – che ha precedenti – è stata denunciata alla Procu-ra della Repubblica di Frosinone per il reato di “ricettazione” ed “inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Frosino-ne”.





