Una rissa a San Felice Circeo ha visto coinvolti anche due ragazzi ciociari che sono stati denunciati. Ma i controlli nel weekend hanno riguardato tutto il litorale pontino, anche in mare.
Una nottata di controlli su tutto il litorale pontino, dove non sono mancati momenti di tensione. A san felice Circeo c’è stata una rissa davanti ad un locale: la chiamata al 112, l’arrivo dei carabinieri ed il fuggi fuggi generale. Sono rimasti lì due ragazzi di Frosinone ed uno di Cori, di età compresa tra i 22 ed i 35 anni: tutti e tre sono stati denunciati per rissa, mentre gli altri sono riusciti a dileguarsi. Ora i carabinieri devono capire il motivo di quel litigio, da cosa sia scaturito e soprattutto chi altro fosse coinvolto. Al vaglio le telecamere della zona.
I carabinieri di Terracina hanno eseguito controlli non solo al Circeo, ma anche a Fondi e Sperlonga, zone affollate in questi weekend estivi. Per contrastare soprattutto lo spaccio di droga ed il rischi odi guida sotto l’effetto di droga o alcool, i servizi hanno riguardato le zone di ritrovo dei giovani e le strade più trafficate: in tutto identificate 120 persone di cui 12 gravati da precedenti di polizia,
Controlli dello stesso tipo anche a Ponza, dove i carabinieri hanno passato al setaccio la fascia costiera, anche via mare.
Particolare attenzione alle zone della movida, molto affollate nel weekend, soprattutto da turisti e ragazzi provenienti dalla capitale: oltre alle auto ed alle persone in strada sono state controllare anche alcune imbarcazioni.





