Torre Cajetani – Maltratta la compagna, lei si rifugia impaurita sotto il letto, arrestato

TORRE CAJETANI –  È stata trovata rannicchiata e impaurita sotto al letto per fuggire dal compagno: dopo l’ennesima aggressione per un 31enne è scattato l’arresto per “Maltrattamenti in famiglia” e “Resistenza a pubblico ufficiale”. Solo qualche giorno fa era stato denunciato per “lesioni personali aggravate” con l’applicazione dell’iter del “codice rosso”, e la compagna finita in ospedale con 25 giorni di prognosi per le violenze subite.

I fatti sono accaduti a Torre Cajetani. I carabinieri della Compagnia di Alatri con difficoltà sono riusciti ad entrare nell’abitazione della coppia: l’uomo li spintonava nel tentativo di tenerli fuori. Una volta dentro hanno trovato la donna rannicchiata ed impaurita sotto ad un letto.

Sentita al sicuro dalla presenza dei carabinieri, la donna dopo un pianto liberatorio ha raccontato delle minacce di morte subite dal compagno.

Dopo le formalità di rito il 31enne è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa di giudizio direttissimo, mentre la donna è stata accompagnata in luogo protetto.