5392. È il numero totale di tifosi che hanno rinnovato l’abbo-namento per la stagione 25-26 del Frosinone Calcio.
Il dato aggiornato è stato diffuso dopo il termine della seconda fase, quella in cui gli abbonati della stagione 24-25 potevano cambiare posto o settore all’interno dello stadio Stir-pe.
L’anno scorso il dato – dopo la fine della seconda fase – si era attestato a quota 5789.
Il numero relativo a questa stagione è di poco inferiore. Un’ulteriore riprova di come la gente ci creda al progetto Fro-sinone, di come si fidi di quella che da più di 20 anni è una garanzia da queste parti: ovvero Maurizio Stirpe.
5400 rinnovi circa sono un numero importante, per di più dopo una stagione balorda come quella appena trascorsa. In atte-sa di completare la rosa il Frosinone può ripartire da una cer-tezza; quella dei tifosi che c’erano, ci sono e ci saranno anco-ra.
Quali sono i prossimi step della campagna abbonamenti del so-dalizio canarino? Fino a mercoledì 13 agosto la vendita è riser-vata a chi ha sottoscritto il progetto di prestito obbligaziona-rio e non era abbonato la scorsa stagione. La sottoscrizione è possibile effettuarla solamente presso il Frosinone Store.
Dal 18 agosto – invece – partirà la vendita libera per tutti co-loro che vorranno scegliere di sottoscrivere l’abbonamento. L’anno scorso gli abbonati totali furono 8168. L’obiettivo è quello di avvicinare e -perché no – magari raggiungere quella cifra anche per la stagione in corso.





