Pontinia – Trova i ladri in casa per la seconda volta in pochi giorni, spara e ne ferisce uno: denunciato. Arrestato il malvivente

Pochi giorni prima aveva denunciato ai carabinieri di essere stati vittima di un furto, poi l’altra notte, tornato a casa, ha trovato i malviventi nella sua proprietà. E allora il 72enne di Pontinia ha imbracciato il suo fuvcile da caccia ed ha esploso alcuni colpi.
Uno di questi ha colpito uno dei due ladri ad una gamba.
Nonostante questo l’uomo, con il suo complice, ha tentato di guadagnarsi la fuga. Durata pochissimo grazie all’intervento prima del figlio del 72enne e poi dei carabinieri intervenuti allertati dagli stessi proprietari di casa che ai militari hanno anche riferito del ferimento alla gamba del malvivente, un 48enne residente a Terracina gia noto alle forze dell’ordine.
Quest’ultimo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 intervenuti. A suo carico è stato disposto l’arresto per tentato furto aggravato
Il 72enne, proprietario di casa, è stato invece denunciato per lesioni aggravate.
Le indagini della sezione radiomobile di Pontinia proseguono per individuare il cpmplice del 48enne che è riu-scito a guadagnarsi la fuga.
Elena