Operazione antidroga degli agenti del commissariato di Colleferro nella giornata di lunedì, con l’arresto di un uomo e l’irrogazione di una sanzione amministrativa. I poliziotti, durante un servizio di pattugliamento in abiti civili, hanno notato tre persone che si aggiravano con fare sospetto all’interno di un giardinetto in una zona di edilizia popolare proprio a Colleferro.
Alla vista dei poliziotti uno dei tre ha provato a disfarsi di un bilancino di precisione, sporco di stupefacente, subito recuperato dagli agenti. I tre sono quindi stati portati in commissariato e perquisiti: l’uomo che aveva lanciato il bilancino aveva con sé un panetto di hashish da circa 100 grammi all’interno delle mutande. Un secondo individuo è stato trovato in possesso di una piccola quantità della stessa sostanza, più raffinata e con un principio attivo più elevato. Stessa sostanza trovata anche a casa dell’uomo.
Al termine di tutti gli accertamenti, l’uomo con il panetto è stato arrestato, mentre il secondo individuo è stato segnalato alla Prefettura e sottoposto a sanzione amministrativa.





