Momenti di tensione nella serata di giovedì ad Isola del Liri, dove un vent’enne sorano è rimasto gravemente ferito in seguito a una aggressione avvenuta all’interno di un bar di via Roma sulla strada che porta a Castelliri.
Il 20enne sorano è rimasto ferito alla testa da un bicchiere. Da prima ricostruzione non ci sarebbe stata una precedente colluttazione, e il gesto sarebbe dovuto a motivi di gelosa a causa di una donna.
Gli operatori sanitari del 118 hanno medicato sul posto il ferito, per poi predisporne il trasferimento d’urgenza all’ospedale Santissima Trinità di Sora dove il 20enne ha riportato una prognosi di 10 giorni.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le responsabilità. Di fondamentale importanza saranno le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale. Il movente potrebbe essere di natura passionale ma saranno gli accertamenti dei militari della Compagnia di Sora a confermarlo. L’aggressore rischia comunque una pesante accusa.





