Palestrina – Sei arresti per droga dei carabinieri, tra loro due minori

Sei arresti e circa 80 grammi di droga sequestrata. E’ il risultato di una operazione a largo raggio dei carabinieri della compagnia di Palestrina, in diversi comuni della giurisdizione. La prima ad essere arrestata è stata una 31enne di Marino, trovata con due grammi di cocaina in dosi e 150 euro in contanti.

Poi è stato il turno di una coppia di romani, di 42 e 49 anni. I due, intercettati nei pressi di un supermercato a Palestrina, stavano cedendo dosi di stupefacenti e la successiva perquisizione ha permesso di sequestrare 30 dosi di cocaina e 220 euro in contanti. Un 43enne di Zagarolo è stato invece trovato in possesso di 21 dosi di coca all’interno del parcheggio di un supermercato. La droga era stata nascosta tra i sedili. All’uomo sono stati trovati anche 900 euro in contanti.

Gli ultimi due arresti riguardano due 17enni, fermati dai carabinieri del NORM nel parco Barberini. I due sono stati trovati in possesso di 24 grammi di hashish e 335 euro in contanti e dopo la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato altri 24 grammi, una dose di cocaina e materiale per il taglio ed il confezionamento. I due, dopo l’arresto, sono stati affidati ai familiari.