Sono tutte da accertare le cause della morte di Milena Mancini, imprenditrice di Isola del Liri, morta ad Istanbul dove era ricoverata per le complicanza insorte a seguito di un intervento chirurgico in Turchia. Secondo alcune informazioni che al momento non hanno una conferma diretta dalle fonti sanitarie, la donna avrebbe subito una lesione accidentale allo stomaco durante un intervento di chirurgia estetica.
Agente immobiliare, Milena Mancini è figlia dell’industriale Alvaro Mancini, tra i fondatori e dirigente della Indexa SpA specializzata nella manutenzione e nei servizi industriali; la sorella Rita è una biologa di fama che esercita nella capitale dove insegna anche all’Università La Sapienza; l’altra sorella, Sara, ha avuto una gelateria all’ingresso di Isola del Liri; la cugina Angela Mancini è stata vicesindaco di Isola del Liri. Lascia due figlie.
Dolore e sgomento nella città della cascata ed in tutto il sorano, dove Milena era molto conosciuta. Attesa per conoscere la data del rientro della salma in Italia e dei successivi funerali.





