Oltre due chili di cocaina nascosti all’interno di una bombola GPL manomessa. E’ quanto hanno trovato gli agenti del commissariato di Aprilia, che nelle scorse ore hanno arrestato un uomo ed una donna, entrambi residenti a Roma. Gli agenti della volante, durante un servizio di pattuglia, hanno notato un’auto con il baule aperto e due persone intente ad armeggiare all’interno.
A quel punto è scattato un controllo più approfondito: nel portabagagli, sotto la moquette, è stata trovata la bombola GPL che però risultava essere manomessa ed apribile attraverso un telecomando a distanza. Una volta aperta la bombola sono stati trovati due panetti sottovuoto, marchiati Ferrari, dal peso complessivo di due chili e mezzo. Il contenuto, polvere bianca, una volta sottoposto ad analisi si è rivelato essere cocaina.
I poliziotti durante l’intervento hanno anche sequestrato il telecomando ed un telefono cellulare che serviva per comunicare con soggetti non ancora identificati. Sequestrata anche l’auto, mentre la perquisizione a casa dei due ha dato esito negativo. I due sono stati portati in commissariato ed arrestati, per loro è stato disposto il processo con rito direttissimo.





