Non ci sarà nemmeno Francesco Gelli nella trasferta di Reggio Emilia contro la Reggiana. In casa Frosinone, dopo l’infortunio di Kone, è arrivato il ko anche di Ciccio Gelli, a causa di un leggero risentimento muscolare durante la rifinitura di venerdì mattina, prima della partenza per Reggio Emilia. Alvini ha preferito non rischiarlo, lasciandolo a casa per recuperare in vista dei prossimi impegni di campionato. Con loro mancheranno anche lo squalificato Bracaglia e i già noti infortunati: Gori, Barcella e Selvini. Torna a disposizione, il difensore Biraschi dopo un lungo stop.
Dei 23 convocati da Mister Alvini spazio dal primo minuto a Palmisani tra i pali, difesa a quattro con Antony Oyono, Calvani, Monterisi e uno tra Marchizza e Corrado; a centrocampo con Koutsoupias e Calò ci sarà quasi sicuramente Cichella, con Ghedjemis e Kvernadze sugli esterni con Raimondo unica punta.
In casa Reggiana, due gli ex di turno, Sampirisi e Novakovich. Grande ex dell’incontro anche l’allenatore del Frosinone, Massimiliano Alvini. Il tecnico toscano portò la Reggiana in B nella stagione del Covid, battendo in finale playoff di Serie C il Bari. Sarà una sfida da non sottovalutare per i giallo azzurri, terzi in classifica con 25 punti. Gli uomini di mister Dionigi sono invece settimi con 17 punti e possono contare su un organico ricco di esperienza e gioventù, un po’ come il Frosinone di quest’anno.





