Ha sentito degli strani rumori provenire dall’appartamento del piano di sotto, quando si è affacciato ha visto 3 persone che armeggiavano sulla finestra nel tentativo di entrare. Alla vista del vicino sono i tre sono scappati via.
Cresce la paura nella parte bassa di Frosinone, dove in poche ore due tentativi di furto hanno messo in agitazione il quartiere.
Il primo caso è stato registrato in via Maria con i tre uomini sorpresi da un vicino mentre cercavano di forzare una finestra: si sono dileguati a tutta velocità a bordo di un’auto di grossa cilindrata, senza riuscire a entrare nell’abitazione.
A poche centinaia di metri, un secondo episodio ha richiesto l’intervento della Squadra Volante della Questura. Alcuni malviventi erano riusciti a introdursi in un appartamento dopo aver forzato una finestra. L’arrivo tempestivo della Polizia ha interrotto l’azione prima che i ladri potessero rubare qualcosa.
Sono state immediatamente avviate le indagini da parte della polizia per identificare i responsabili.
Il Questore della Provincia di Frosinone, Stanislao Caruso, ha inoltre disposto per la giornata di venerdì un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato a prevenire ulteriori episodi e a rafforzare la sicurezza nella zona più colpita.





