Aveva nascosto la droga nel proprio distributore di benzina a casa della madre e nella propria abitazione. A finire nei guai a seguito di una serie di perquisizioni da parte della Squadra Mobile di Frosinone è stato un quarant’enne imprenditore ciociaro, residente tra Alatri e Tecchiena.
A seguito di accurate indagini da parte degli uomini della Polizia di Stato, grazie anche alle unità cinofile provenienti dal centro di Nettuno, nella giornata di venerdì, gli agenti della Squadra Mobile di Frosinone hanno rinvenuto presso un distributore di benzina di Tecchiena, e in due abitazioni oltre un chilo e mezzo di droga, tra hashish e cocaina. Ritrovati anche 4 mila euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga.
Per l’uomo, un quarant’enne imprenditore con precedenti di polizia, e difeso dall’avvocato Antonio Ceccani è scattato l’arresto. Le attività investigative si sono intensificate nelle ultime settimane, per poi dare luogo all’operazione di venerdì. Secondo quanto emerso, la quantità di sostanze rinvenute lascia ipotizzare un’attività di spaccio ben strutturata nel territorio circostante.





