Un’altra notte di intensi controlli a Latina, dove i Carabinieri, impegnati in operazioni di monitoraggio del territorio, hanno arrestato due giovani per spaccio di droga.
Il primo intervento è avvenuto in viale Le Corbusier, dove i militari hanno notato un uomo di 27 anni, già noto alle forze di polizia, aggirarsi con fare sospetto a bordo dell’auto del padre. Fermato e perquisito, è stato trovato con 54 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere, in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
Pochi minuti dopo, in un’altra zona della città, sempre nella serata di ieri, i Carabinieri hanno fermato un giovane di 19 anni, mentre si aggirava a piedi vicino ai locali della zona pub. Durante la perquisizione, il ragazzo è stato trovato con 3 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Estesa la perquisizione alla sua abitazione, i Carabinieri hanno scoperto anche ketamina, cocaina e MD. Il giovane è stato arrestato e trattenuto in attesa del rito direttissimo.
Entrambi gli arrestati sono ora a disposizione della giustizia, con le indagini in corso per chiarire eventuali contatti con reti di spaccio più ampie.





