Calcio – Frosinone, a lavoro anche a Natale

Sarà un Natale di lavoro per il Frosinone, che non riposerà in queste giornate di festa in vista della sfida di campionato in programma sabato sabato 27 dicembre alle 15 sul campo dell’Empoli.
Per la sfida in Toscana, valida per la 18esima giornata del campionato di serie B, è stato designato Ivano Pezzuto di Lecce che per ben 16 volte ha già diretto il Frosinone, con un bilancio di 7 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. La squadra di mister Alvini, farà doppio allenamento mercoledì 24 vigilia di Natale, poi il giorno di Natale e Santo Stefano allenamento mattutino, prima della partenza di venerdì pomeriggio per la Toscana.
Si farà di tutto per recuperare a centrocampo Calò, uscito malconcio dalla sfida di domenica con lo Spezia. Lo stesso dicasi anche per Jacopo Gelli che potrebbe essere a disposizione di mister Alvini per la sfida di sabato.
Sarà l’ultimo impegno del 2025 per I gialloazzurri. Poi qualche giorno di riposo per tutto il gruppo, perché la serie B riprenderà nel weekend del 10-11 gennaio 2026. Nel frattempo sarà già iniziato il mercato invernale, e per il Frosinone sono già tanti I rumors sia di giocatori in uscita, sia di possibili rinforzi che andrebbero a dare più solidità alla squadra in caso di qualche illustre partenza dal mercato.