Un masso enorme si è staccato dal costone roccioso ed è caduto sulla strada provinciale 102 che da Veroli conduce a Prato di Campoli. A notare il pericolo sono stati gli agenti della polizia locale di Veroli, coordinati dal comandante Massimo Belli: gli agenti, anche in questo giorno di Natale, erano impegnati in un servizio di controllo del territorio anche perché, nella zona di Prato di Campoli, a sorpresa è arrivata la neve, richiamando quindi molti visitatori che hanno voluto vivere la magia del natale con la neve.
Il masso, del diametro di almeno un metro, era al centro della carreggiata e si è staccato, con molta probabilità, a causa delle abbondanti piogge che i questi giorni hanno interessato tutta la provincia.
Gli agenti hanno chiesto aiuto a dei contadini della zona che, con i loro trattori e mezzi agricoli, hanno rimosso il masso, portandolo al margine della carreggiata, in modo da non creare pericoli agli automobilisti in transito. Della vicenda è stata informata anche la provincia di Frosinone, competente su quel tratto di strada.





