Anagni – Rissa in campo durante una partita di calcio Juniores

Nuovo episodio di violenza durante una partita di calcio giovanile in provincia di Frosinone. E’ successo sabato pomeriggio ad Anagni, durante la partita tra Anagni e San Cesareo, valevole per il campionato Juniores Regionale, girone D. Poco prima del termine della gara, come ricostruito dai Carabinieri, un 38enne di Colleferro sarebbe entrato in campo colpendo il portiere della squadra ospite. Ne sarebbe scaturita una rissa con spintoni e insulti tra giocatori in campo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Ferentino, unitamente al personale della stazione dei Carabinieri di Paliano e Acuto che sono riusciti a riportare la calma.

La società dell’Anagni Calcio, invece, in una nota smentisce queste notizie ribadendo che un suo dirigente è entrato in campo per sedare una rissa tra giocatori, subendo anche un morso ad un braccio da parte del giovane portiere del San Cesareo.

La gara si è conclusa regolarmente, mentre si attendono eventuali sviluppi sulla vicenda dopo la ricostruzione fornita alle forze dell’ordine.