E’ di Federica Torzullo il corpo estratto dai carabinieri sotterrato in un canneto ad Anguillara Sabazia nelle vicinanze dell’azienda del marito della donna, Claudio Agostino Carlomagno. La 41enne scomparsa dallo scorso 8 gennaio è stata riconosciuta da alcuni indumenti e altri oggetti che aveva addosso. Il riconoscimento formale verrà fatto all’obitorio del Verano, a Roma, dove il cadavere sarà ora portato
. Sabato la Procura di Civitavecchia aveva reso noto che, durante i sopralluoghi, sono state trovate tracce ematiche all’interno dell’abitazione della coppia, sugli abiti da lavoro e nell’auto del marito, in una cava e sul mezzo meccanico presente nell’azienda. L’uomo, Claudio Agostino Carlomagno, fermato dai Carabinieri, è attualmente indagato per omicidio e si trova in caserma e in serata è stato condotto nel carcere di Civitavecchia.
Dopo la scomparsa della donna lo scorso 8 gennaio, e le indagini avviate per ritrovarla, domenica mattina i carabinieri hanno scoperto un cadavere sepolto nella sede operativa della ditta del marito Claudio Carlomagno in via Comunale San Francesco, non lontano dalla villetta della coppia in via Costantino, alle porte di Anguillara Sabazia, nell’hinterland romano. Nel deposito hanno lavorato i militari del Ris per effettuare una serie di rilievi.
Si conclude nel peggiore dei modi il ritrovamento della 41enne Federica Torzullo, di Anguillara Sabazia, funzionaria delle Poste in servizio presso il Centro meccanografico di Fiumicino. Le indagini dei carabinieri di Anguillara Sabazia e del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Ostia ora proseguiranno per capire come si siano svolti realmente i fatti.





