Era formalmente un ristorante, ma secondo la Polizia funzionava come una vera e propria discoteca, priva delle necessarie licenze di pubblica sicurezza.
A Terracina, gli agenti hanno disposto la sospensione dell’attività di un esercizio pubblico dopo una serie di controlli amministrativi.
Gli accertamenti, condotti dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Latina, hanno fatto emergere l’organizzazione di eventi danzanti e di pubblico spettacolo, pubblicizzati anche sui social, senza alcuna autorizzazione.
Durante i controlli sono state riscontrate gravi criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica: numerosi episodi di violenza, sia all’interno che nelle immediate vicinanze del locale, che in più occasioni hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine e dei sanitari.
Accertata anche la somministrazione di alcol a minorenni e la presenza di addetti alla sicurezza privi di autorizzazione.
Alla luce della situazione, il Questore di Latina ha disposto la sospensione della licenza per 30 giorni
I controlli, assicura la Questura, proseguiranno su tutto il territorio provinciale, soprattutto a tutela dei più giovani.





