Frosinone – Lancia un sacchetto alla vista della Polizia: dentro 57 dosi di cocaina, arrestato

Per evitare il controllo si è liberato di un sacchetto: dentro c’erano 57 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 55 grammi.

È successo a Frosinone nella notte la Polizia di Stato ha arrestato un uomo con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’operazione è scattata intorno alle 22 in piazza Caduti di Via Fani, durante un servizio di controllo del territorio da parte della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Alla vista degli agenti, l’uomo avrebbe tentato di allontanarsi lasciando cadere a terra un sacchetto.

Un gesto che non è sfuggito ai poliziotti: immediato l’intervento e il recupero dell’involucro. All’interno, la droga già suddivisa in dosi, pronta per essere immessa sul mercato.

Per il sospettato sono scattate le manette. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Frosinone, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in un comune limitrofo al capoluogo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Nei suoi confronti il Questore di Frosinone adotterà anche un Foglio di Via Obbligatorio.