Un incidente che non gli ha lasciato scampo: nel pomeriggio, intorno alle 17, un uomo di Ferentino è morto mentre potava alcuni alberi di ulivo in un appezzamento di terreno di sua proprietà, in via Casilina, nella zona di San Nicola.
Si chiamava Franco Ferrante ed aveva 79 anni.
Secondo la ricostruzione eseguita dai Carabinieri della stazione di Ferentino, intervenuti sul posto per i rilievi, l’uomo è caduto da una delle piante ed ha battuto la testa su un muretto. Il 118, intervenuto sul posto, ha chiesto anche l’intervento di una eliambulanza, ma tutto è stato vano: l’uomo è morto sul posto e l’elicottero è ripartito vuoto.
La vittima era molto conosciuta in città, aveva due figlie ed era un appassionato di biciclette. Faceva parte di una associazione “Gli amici della bici” e spesso era volontario nelle iniziative che si organizzavano in città.






