RAPINA A MANO ARMATA nella notte ad Aprilia, dove quattro individui con il volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione nell’abitazione di un uomo di 42 anni.
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi si sarebbero introdotti nell’appartamento passando da una porta finestra lasciata aperta. Una volta dentro, hanno minacciato il proprietario di casa e i familiari presenti, costringendolo a consegnare il denaro contante.
Il bottino ammonterebbe a circa 2.700 euro. Attimi di paura per le vittime, sotto la minaccia delle armi, mentre i rapinatori agivano rapidamente e con volto travisato.
Subito dopo il colpo, la fuga a piedi lungo le strade limitrofe, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle pattuglie.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati tramite il numero di emergenza 112. Avviate immediatamente le indagini, con il supporto del reparto operativo, per ricostruire l’esatta dinamica e individuare i responsabili.
Al vaglio degli investigatori telecamere di sorveglianza della zona e ogni elemento utile a risalire alla banda.






