Sora – Rubano in un’auto: coppia finisce in manette

SORA  – 24 GEN – Rubano in un’auto, una coppia è finita in manette a Sora. Si tratta di un 50enne e di una 46enne, i due sono originari di Sessa Aurunca ma domiciliati a Guidonia, sono volti noti alle forze dell’ordine con a carico numerosi precedenti.

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di giovedì: intorno alle 18,30 un cittadino ha chiamato il 113 segnalando la presenza, in un parcheggio di una palestra di una auto sospetta con due persone a bordo, un uomo ed una donna.

Una volante del commissariato di Sora subito sul posto ha individuato la macchina e bloccato la coppia.

Scattata la perquisizione, gli agenti diretti dal Dott. Paolo Gennaccaro hanno trovato un cacciavite e non lontano dal luogo dell’intervento, sono stati trovati degli oggetti secondo le accuse, rubate in un auto parcheggiata li’ vicino, appartenenti ad una donna.

I due sono stati arrestati su disposizione del P.M. di  turno della Procura della Repubblica di Cassino e trattenuti in stato di arresto presso le camere di sicurezza della Questura di Frosinone in attesa del rito direttissimo. 

            Inoltre, nei confronti di entrambi è stato emesso un provvedimenti di foglio di via con divieto di far ritorno in Sora per anni 3.

Sono in corso ulteriori accertamenti della polizia per verificare se il 50enne e la 46enne sono gli autori anche di altri furti avvenuti in zona nei giorni scorsi, poiché nella loro auto sono stati trovati altri oggetti secondo gli inquirenti rubati.