Latina – Controlli anti-contagio: pioggia di denunce

LATINA  – 19 MAR  – I controlli sono stati intensificati su tutto il territorio nazionale per il contenimento e la gestione dell’emergenza da covid 19. Nella provincia di Latina, la gente non riesce a stare in casa nonostante il decreto: numerose le persone denunciate dai carabinieri.   

Nello specifico nel capoluogo pontino 5 persone sono state trovate fuori casa senza motivo: per tutti è scattata la denuncia.

Stessa sorte per un 24enne a Fondi sorpreso all’interno di un condomino, il giovane è stato denunciato anche per violazione di domicilio. Sempre a fondi un 54enne è stato trovato a spasso sulla via Appia.

Nei guai anche un 30enne ed un 31enne a Roccagorga, sorpresi in giro senza giustificato motivo. Fioccano le denunce anche ad Aprilia per un 55enne ed una 54enne. A Maenza una 48enne. A Lenola un 41enne ed un 73enne. A Formia nove persone sono state trovate a spasso senza motivo e tutte denunciate.

A Gaeta un 64enne ed un 40enne sono stati scoperti mentre sugli scogli distruggevano beni naturali e cercavano di portar via pezzi di roccia.

Erano invece al parco tre giovani a Terracina incuranti di ogni provvedimento.  

A San Felice un 54enne proprio non è riuscito a stare a casa: denunciato anche lui.