Calcio – Novità in casa Frosinone: a Guido Angelozzi va la gestione di tutta l’attività sportiva

Nuovi assetti nell’organigramma giallazzurro.  L’Assemblea Sociale di mercoledì  ha deliberato la variazione della composizione del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione portandola da tre a cinque. E così  entrano nel cda  Guido Angelozzi  e Francesco Velletri.  Una scelta  nata – spiegano dalla società – per fronteggiare al meglio l’emergenza economico finanziaria e quella organizzativa conseguente all’attuale pandemia e per rendere più solide le strategie operative da attuare nel prossimo futuro.

 E così  Guido Angelozzi, dirigente sportivo, ex centrocampista, e  tra  gli artefici della promozione in A dello Spezia , diventa  Amministratore con delega all’attività tipica ed operativa della Società e quindi, più precisamente, alla gestione di tutta l’attività sportiva.

 Invariati gli incarichi a Salvatore Gualtieri e a Rosario Zoino. Diventa consigliere del cda il nuovo ingresso Francesco Velletri.

 Infine, il Consiglio di Amministrazione ha   approvato il budget definitivo della stagione 2020-21, il cui rispetto prevederà un elevato livello di attenzione e di rigore, nella consapevolezza che verrà richiesto un ingente sforzo economico e finanziario, – si legge nella nota – al quale la Società proverà ad ottemperare con grande impegno, auspicando anche un intervento di aiuto in tal senso da parte delle Autorità e delle Istituzioni sia sportive che statali.

La speranza della società di via marittima è che le istituzioni  considerino tutte le difficoltà che il movimento del calcio sta vivendo, assumendo così le scelte del caso.

L’obiettivo per la società di Maurizio Stirpe è non tradire i tifosi e centrare l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione:  disputare un campionato dignitoso nel rispetto della stabilità economico finanziaria della Società giallazzurra.