Volley – Cisterna ko contro Modena al tie-break

Una maratona di due ore e venti minuti: tanto è durata la gara tra Top Volley Cisterna e Leo Shoes Modena.

     Alla fine l’hanno spuntata gli emiliani al tie -break. Per  Cisterna, dopo i tanti problemi dovuti al Covid, e’ comunque un buon punto.

 Il primo set va a  Modena con il punteggio di 19-25. Dopo un avvio interessante con Sabbi subito protagonista (1-4) Modena riesce a riportarsi avanti sul 5-6 capovolgendo la situazione: con Petric al servizio gli emiliani completano un break pesante (1-10) che spacca in due il parziale. 

     La Top Volley Cisterna rimette subito il match in equilibrio vincendo con autorevolezza il secondo parziale (25-19). Meglio a muro i pontini e ancora più continui dalla linea del servizio.  

     I ragazzi di Kovac non si fermano e vincono ai vantaggi anche il terzo spicchio di gara a suon di muri (ben sette in questo set). Il parziale si risolve 26-24 per i pontini.

     Si riparte e Karlitzek trascina Modena contro la sua ex squadra grazie ai suoi sette punti personali: la Top Volley cede il quarto spicchio di partita agli avversari 22-25. Si va al tie-break. Dal 4-4 Modena si stacca (4-7) e cambia campo avanti di quattro lunghezze. La Top Volley non riesce a riprendere gli emiliani che allungano e chiude 7-15.