14 dosi di cocaina destinate allo spaccio nascoste nel giubbotto: è quanto i carabinieri di Anagni hanno trovato nella disponibilità di un 23enne.
Tutto è nato da un servizio perlustrativo sulla via Casilina dove l’attenzione dei Carabinieri è stata attirata da un’auto con due persone a bordo: alla vista della pattuglia, il conducente ha tentato una goffa inversione di marcia, evidentemente per evitare un controllo.
I militari hanno immediatamente imposto l’alt, bloccando il veicolo, con i due uomini risultati entrambi di nazionalità albanese e provenienti dalla Capitale.
Durante la perquisizione, il passeggero — il più giovane — ha tentato invano di liberarsi di un involucro nascosto nel giubbotto. I Carabinieri lo hanno fermato e recuperato la confezione: all’interno, 14 dosi termosaldate di cocaina, per un peso di circa 7 grammi, insieme a 440 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.
Il 23enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il 38enne alla guida è stato denunciato.
Il Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto e autorizzato l’espulsione del giovane, eseguita nelle ore successive presso l’Ufficio Immigrazione della Questura e poi in un centro di accoglienza in attesa del rimpatrio.





