Anguillara Sabazia – Ritrovato cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo

Giallo di Anguillara Sabazia in provincia di Roma. E’ stato trovato cadavere nella sede dell’azienda del marito di Federica Torzullo, la donna di  cui si erano perse le tracce da dieci giorni.

A quanto apprende l’Adnkronos, è stato trovato un cadavere presso la sede dell’azienda del marito di Federica Torzullo, la quarantunenne 41enne di Anguillara di cui si sono perse le tracce dall’8 gennaio scorso. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina in via comunale di San Francesco e sono in corso le operazione di recupero e identificazione del corpo.

Le indagini dei Carabinieri di Anguillara Sabazia e del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Ostia, coadiuvati da Ris di Roma, dopo la scomparsa di Federica Torzullo, hanno consentito di rilevare “tracce ematiche dappertutto, all’interno dell’abitazione dei coniugi; sugli abiti di lavoro di Agostino; all’interno della sua autovettura; all’interno di una cava; e sul mezzo meccanico presente nell’azienda familiare” in uso a Claudio Carlomagno, marito di Federica. E’ quanto si legge in una nota della procura di Civitavecchia.

I carabinieri sono all’interno della sede operativa della ditta e hanno circoscritto tutta l’area per evitarne l’accesso. Dalle prime informazioni, al momento emergerebbe solo il ritrovamento di una parte del cadavere.

C’è attesa per verificare se si tratti della donna scomparsa dallo scorso 8 gennaio 2026.