Aprilia – Trovato con armi, una bomba e droga. Arrestato.

Continua inesorabile la stretta delle forze dell’ordine sulla città di Aprilia e sulle persone sospette e con precedenti che potrebbero giocare un ruolo nella criminalità locale. L’ultima operazione porta la firma degli agenti del commissariato di Cisterna, che hanno arrestato un uomo già noto agli uffici giudiziari.

I poliziotti hanno fatto scattare la perquisizione all’interno di un locale commerciale di sua proprietà ed appena entrati si sono visti consegnare dallo stesso una pistola scacciacani, senza tappo rosso, ma con la canna occlusa e quindi inoffensiva. Ma gli agenti non si sono di certo fermati all’ingresso. Proseguendo hanno trovato, in un disimpegno sul retro dell’attività commerciale, altre due scacciacani, ma stavolta potenzialmente letali viste le modifiche alla canna, un centinaio di cartucce ed una pistola ad aria compressa, senza tappo rosso e con due confezioni di piombini.

In una intercapedine del soffitto è stata invece trovata una bomba carta. Non solo armi ed ordigni però, ma anche droga ed in particolare: un chilo di hashish, sette dosi di crack, cinque buste con oltre 85 grammi di cocaina, 56 grammi di marijuana ed altri otto grammi circa di hashish. Nel luogo in cui era nascosta la droga è stato trovato tutto l’occorrente per preparare le dosi ed una serie di appunti con nomi e cifre. Il tutto è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato portato in carcere a Latina.