Calcio – A Ferentino l’Italia U16 vince 3-2 con il Galles U17

E’ finita con il punteggio di 3-2 per l’Italia la seconda amichevole dell’Under 16 di mister Pasqual giocata allo stadio Comunale di Ferentino. Dopo l’1-1 di martedì, sempre contro il Galles Under17 questa volta gli azzurrini si sono imposti grazie alla doppietta nel primo tempo di Donner al 3’ e al 12’, promettente attaccante che gioca in Germania con il Borussia Mönchengladbach e nella ripresa il gol all’83’ di Pipitò, talento della Juventus. Per il Galles le reti di Conaty al 54’ e di Pita all’86’.

Per l’Italia un ottimo stage a Ferentino in questi quattro giorni, in vista dei prossimi impegni internazionali nel 2026.

Un doppio appuntamento a Ferentino, organizzato dalla locale formazione del Ferentino Calcio e patrocinato dall’amministrazione comunale gigliata che ha richiamato tanti addetti ai lavori, ma soprattutto scuole calcio e scuole del territorio che in particolare giovedì hanno vissuto una mattinata diversa dal solito tifando per i colori dell’Italia dagli spalti del Comunale di Ferentino.