Calcio – Frosinone 4 i convocati per gli impegni delle Nazionali

Sono quattro i convocati per le nazionali delle prossime settimane in casa Frosinone. Giorgi Kvernadze è stato convocato dalla Georgia per due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Sabato 15 novembre e martedì 18 novembre contro la Bulgaria.

Anthony e Jeremy Oyono sono stati convocati dal Gabon per disputare il Torneo Play-Off Africano, una fase decisiva che può valere un posto ai Mondiali del 2026. I gemelli Oyono affronteranno la Nigeria in gara secca il 13 novembre, in caso di vittoria, accederanno alla finale del torneo.

Lorenzo Palmisani, il portiere del Frosinone, da ultimo è stato convocato dal ct Baldini per i prossimi impegni dell’Italia U21 si prepara a tornare in campo per le partite valide per la qualificazione al prossimo europeo di categoria. Dopo le vittorie contro Svezia e Armenia del mese di ottobre, gli Azzurrini affronteranno prima la Polonia U21, a pari punti (12) con l’Italia nel girone (14 novembre). Poi il 18 novembre la sfida contro il Montenegro.