Archiviata l’ultima sosta dell’anno il Frosinone è chiamato a confermare il buon momento di inizio stagione nelle ultime sei gare del 2025 a partire dall’insidiosa trasferta di Bari di sabato sera.
Il gruppo giallo azzurro è al completo, e dopo i gemelli Oyono, rientrati martedì dopo l’eliminazione del Gabon dai playoff africani per la qualificazione ai Mondiali 2026, è rientrato anche Giorgi Kvernadze reduce da due gare con la Georgia, mentre si sono aggregati da mercoledì gli azzurrini Palmisani e Calvani. In particolare il portiere originario di Alatri ha disputato due gare da titolare, rientrando ormai sempre più nei piani del ct Baldini, mentre il difensore è rimasto in panchina. Per giovedì è in programma una sola seduta mattutina, venerdì poi la rifinitura e la partenza per Bari. In questi giorni non sembrano esserci problemi dall’infermeria, anzi migliorano le condizioni di quasi tutti gli acciacchi, in particolare di capitan Marchizza che tornerà sicuramente tra i convocati per sabato.
La gara del San Nicola è stata affidata al fischietto romano Mario Perri. E’ prevista una buona affluenza di tifosi ciociari al seguito della squadra, con la vendita online dei biglietti per il settore ospiti che sarà aperta fino alle ore 19 di venerdì 21 novembre.





