Il cammino riparte dal San Nicola. Il Frosinone di Alvini sabto alle 19:30 – alla ripresa del campionato – è atteso da un match delicato contro il Bari.
Il tecnico giallazzurro può contare su due recuperi importanti: quelli di Ilario Monterisi e di Francesco Gelli.
Si tratta di ritorni preziosi per le rotazioni della formazione ciociara.
Quello di Gelli è un recupero un pò a sorpresa visto che si ipotizzava potesse tornare a completa disposizione settimana prossima.
Tra i 23 convocati c’è Marchizza, ma non Masciangelo. Con lui restano a casa anche Lolic, Dixon, Hegelund, Ndow e Raychev.
Capitolo infortunati: servirà ancora tempo per rivedere Barcella, Gori e Selvini. Prosegue – invece – il recupero di Biraschi.
Venendo alla probabile formazione, Alvini potrebbe confermare – grosso modo – il blocco impiegato fino ad ora.
Con Palmisani in porta, in difesa Anthony Oyono a destra; Calvani, uno tra Monterisi e Jacopo Gelli al centro, e capitan Bracaglia a sinistra.
Kone, Koutsoupias e Calò in mediana con Kvernadze e Ghedjemis a supportare Raimondo.
Il Frosinone si trova di fronte un Bari che viaggia a corrente alternata e che le uniche tre vittorie del torneo le ha ottenute proprio nello stadio amico dove non ha mai perso fino a questo punto del campionato.
I ciociari in trasferta hanno un ruolino importate con 11 punti raccolti su 22. Un Frosinone in serie positiva da quattro gare che su un campo ostico come quello di Bari proverà a saggiare le proprie ambizioni.





