Calcio – Il Frosinone vince ancora. Allo Stirpe Spezia ko 2-1

Quinto successo di fila. Nono risultato utile. Il  Frosinone continua a vincere. Allo Stirpe lo Spezia cade 2-1.

Nel Frosinone come da previsioni Calvani si sposta a destra al posto di Oyono. Dopo tre minuti  Spezia vicino al gol, pallone sulla traversa.  L’episodio che cambia la gara al minuto 15 con Bracaglia che la butta dentro sugli sviluppi di un córner:  1-0 Frosinone. 25esimo palo di Kvernadze, lanciato da Calò. Nel primo minuto di recupero Artistico se ne va a Monterisi ma Palmisani salva. Al riposo i ciociari sono avanti.

Ad inizio ripresa Artistico vicino al gol, pallone sopra la traversa. Poi c’è il  tiro cross di Calvani con Mascardi che si rifugia in angolo.  Sugli sviluppi Koutsoupias mando a lato. Al minuto 52 gol annullato ai ciociari per off side dopo la traversa colpita da Koutsoupias. Poi Mascardi decisivo su Raimondo. Poi il portiere ospite dice di no a Calo’al minuto 61.

65’, Gelli di testa di poco sopra la traversa. Altro palo di Ghedjemis al 68. Poi Palmisani se la trova tra le mani dopo la conclusione di Bandinelli. Al minuto 73 Fares Ghedjemis fa 2-0 su assist di Calò. Poco dopo ancora il francese vicino al gol.

85’ botta di Lapadula, sicuro Palmisani. Il portiere decisivo pure su Esposito. Lo Spezia accorcia al minuto 93 con Beruatto.  Ma non c’è più tempo. Il Frosinone chiude il 2025 allo Stirpe con altri tre punti pesanti