Ceccano – Incidente mortale nella notte, due vittime

Incidente mortale nella notte in provincia di Frosinone, a Ceccano, in via Colle Leo.

Due le vittime, due uomini, che hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto attorno alle ore 2.00. Le vittime che erano a bordo di due auto diverse avevano rispettivamente 43 e uno di 18 anni.

Un’altra notte segnata dal dolore sulle strade della provincia di Frosinone. A Ceccano, in via Colle Leo, due uomini hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto poco dopo le due. La vettura su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente con un’altra auto e si è poi schiantata contro un muro. La Fiat Punto con a bordo quattro giovani si è scontrata frontalmente con un’Alfa 147 terminando la sua corsa contro un muro. Gravemente feriti altre due occupanti della Fiat Punto soccorsi e trasferiti in codice rosso allo Spaziani di Frosinone e in seguito in elicottero presso in policlinico San Camillo di Roma.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, e il personale del 118, oltre ai Carabinieri di Ceccano. Ogni tentativo di salvare i due uomini è risultato vano.

E’ la seconda tragedia sulle strade della Ciociaria in poche ore, dopo quella in A1 di venerdì mattina in cui nel tratto tra Ceprano e Pontecorvo, direzione Nord, ha perso la vita Alessandro Sdoia, 50enne di Pontecorvo, a seguito di un tremendo impatto della sua auto con un mezzo pesante.