Minaccia con una pistola giocattolo un professore. È accaduto venerdì mattina in un aula della scuola media di Cervaro.
Protagonista un alunno che frequenta il secondo anno. Immediato il panico tra compagni e personale scolastico. Sul posto sono intervenuti polizia locale e carabinieri. Presente anche il sindaco Ennio Marrocco.
Appresa la notizia sono state diverse le madri che si sono radunate fuori dall’istituto. Anche nel recente passato il ragazzino in questione – stando a quanto emerso – si era reso protagonista di episodi che avevano creato una certa apprensione tra compagni e professori.
La situazione – come ha detto il sindaco – era monitorata. In mattina un nuovo episodio che ha destato – ovviamente molto scalpore. La tensione è aumentata quando la madre del ragazzino accusato di aver portato la pistola giocattolo a scuola si è scagliata contro uno dei militari intervenuti.
Indagini in corso per cercare di ricostruire quanto avvenuto.





