Colleferro – Un arresto, due denunce e quattro segnalazioni dei carabinieri

Un arresto per maltrattamenti in famiglia e due denunce, una per guida in stato di ebbrezza e una per impiego di lavoratori a nero. È questo il bilancio dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Colleferro effettuati su tutto il territorio di competenza.
Nello specifico i militari della Stazione di Valmontone hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Tivoli nei confronti di un operaio 53enne per maltrattamenti in famiglia commessi a dicembre 2023 nei confronti dell’ex convivente.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma, hanno eseguito un controllo presso un’attività di Via XXV Aprile il cui titolare, un 29enne di origine egiziana, è stato sanzionato per un importo di oltre 6.000 euro per l’impiego di un lavoratore straniero risultato irregolare con la conseguente sospensione immediata dell’attività.
I militari della Stazione di Artena – invece – hanno denunciato un 52enne della provincia di Roma, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico risultato il doppio di quello consentito. Per il 52enne è scattato il ritiro della patente e il fermo amministrativo del veicolo. Ci sono state – infine – anche quattro segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti.