Controlli venerdì sera anche nella zona di Colleferro. In questo caso sono stati eseguiti dalla polizia.
L’area della movida colleferrina venerdì sera passata al setaccio dagli agenti del commissariato cittadino in collaborazione con la polizia provinciale della città metropolitana di Roma: sono state eseguite ispezioni nei luoghi di aggregazione dei giovani ma soprattutto sono state monitorate le strade più trafficate: oltre 70 i veicoli controllati, 150 le persone identificate. Tutti i conducenti delle auto sono stati sottoposti ad alcool test e tutti hanno dato esito negativo: un ottimo risultato in termini di prevenzione per la sicurezza stradale.
Sono state comunque elevate delle multe per violazioni al codice della strada, specialmente per chi si è messo alla guida senza aver indossato la cintura di sicurezza.
All’uscita dell’outlet di Valmontone invece, la sera precedente, i poliziotti hanno fermato un uomo con doppia nazionalità, italin-brasiliana, alla guida di un’auto. Dai documenti emergeva che era stata presa a noleggio, ma alcune incongruenze hanno portato i poliziotti ad approfondire i controlli. È emerso così che il numero del telaio non era quello collegato alla targa.
L’uomo è stato indagato per ricettazione mentre vanno avanti le indagini proseguono per risalire alla provenienza esatta del veicolo.





