Fondi – Violenza sessuale e atti osceni alla stazione, denunciato un uomo

Abusi sessuali nei confronti di una giovane ed atti osceni in luogo pubblico in presenza di un’altra donna. E’ quanto contestano gli agenti del commissariato di polizia di Fondi ai danni di un uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Fondi. Una pronta risposta avvenuta nell’ambito dei controlli rafforzati nelle zone marittime in previsione dei massicci afflussi turistici delle prossime settimane.
Gli agenti sono arrivati dopo una chiamata al 112 di una giovane. La ragazza ha dichiarato ai poliziotti di aver subito delle avances non gradite da un uomo, che aveva anche tentato di baciarla e toccarla. Effusioni che però la giovane aveva stoppato sul nascere. I poliziotti hanno poi scoperto che poco prima, la stessa persona, si era toccata i genitali in presenza di una donna, a cui aveva appena chiesto un accendino.
L’uomo è stato quindi sottoposto a controllo e, trovato senza documenti, è stato portato in commissariato per l’identificazione. A seguito della procedura per lui è scattata la denuncia per violenza sessuale ed è stato segnalato al Prefetto per atti osceni, fatto questo per cui rischia una multa fino a 30 mila euro. Nei suoi confronti è anche scattato il foglio di via con divieto di ritorno a Fondi.