FROSINONE – 16 NOV – Pensa che sia l’amante della moglie e gli prende a martellate l’auto con lui dentro.
È quanto accaduto venerdì sera nei pressi di una zona residenziale nella parte bassa di Frosinone. La vittima è un dirigente di un’azienda bolognese che era arrivato in Ciociaria in visita ai familiari. Ha 46anni ed è originario di Milano.
Che cosa è accaduto? Secondo quanto raccontato ai carabinieri, il dirigente aveva appena parcheggiato la sua auto quando un uomo, italiano, ha iniziato ad inveire contro di lui chiamando con il nome del presunto amante della moglie.
Poi con un martello ha iniziato a colpire la vettura del malcapitato. Ha aperto la sportello della macchina e – secondo le accuse – ha continuato a colpire. Il vetro dello sportello è andato in frantumi. Alcuni pezzi di vetro si sono conficcati nell’occhio della vittima che era all’interno. Altri pezzi gli hanno provocato ferite sul viso.
L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Frosinone. Qui è stato sottoposto alle cure del caso. I medici gi hanno tolto tutti i frammenti di vetro dall’occhio. È stato repertato con una prognosi di 15 giorni.
Contestualmente è partita la denuncia ai carabinieri che hanno identificato colui che viene ritenuto l’aggressore. Anche quest’ultimo ha dovuto far ricorso alle cure dei medici essendosi fatto male ad un polso.
Secondo I militari alla base del fatto ci sarebbe uno scambio di persona. L’auto è stata completamente danneggiata. È stata rimossa con l’ausilio di un carro attrezzi.





