A Frosinone la Polizia ha denunciato due uomini per furto e ricettazione, dopo il recupero di oltre cento bottiglie di liquori e vino.
Nel pomeriggio è arrivata alla Questura la segnalazione del responsabile di un supermercato nella zona di Madonna della Neve : un uomo, dopo essersi aggirato tra gli scaffali con atteggiamento sospetto, era uscito senza acquistare nulla, raggiungendo un complice a bordo di un furgone.
Le Volanti hanno immediatamente avviato le ricerche, rintracciando il veicolo poco distante. A bordo, due uomini di 45 e 39 anni, residenti in provincia di Treviso.
Nel furgone gli agenti hanno trovato oltre cento bottiglie di liquori e vino, più altro materiale di cui i due non hanno saputo giustificare la provenienza.
La visione delle immagini di videosorveglianza del supermercato ha poi confermato il furto di alcune delle bottiglie rinvenute.
Per entrambi è scattata la denuncia in stato di libertà per furto e ricettazione, con parte della merce già restituita ai proprietari.
Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire la provenienza dei restanti prodotti, attualmente sotto sequestro.





