Ancora un colpo allo spaccio nel sud pontino. La Polizia ha arrestato uno spacciatore in trasferta, trovato con decine di dosi di cocaina pronte per la vendita.
L’operazione è scattata durante un controllo straordinario a Gaeta, nei pressi dei depositi ENI.
Gli agenti del Commissariato di Gaeta hanno arrestato un uomo di 33 anni, residente a Fondi, trovato in possesso di cocaina destinata allo spaccio.
Durante un servizio straordinario di controllo, i poliziotti hanno notato un’auto muoversi con fare sospetto nei pressi dei depositi ENI. Scattato il controllo, l’attenzione degli agenti si è concentrata sul passeggero, apparso subito nervoso e insofferente.
L’uomo ha tentato di nascondere un astuccio sotto le gambe, ma il gesto non è sfuggito agli operatori. All’interno sono state rinvenute 56 dosi di cocaina, per un totale di 22 grammi, confezionate in bustine termosaldate. Parte dello stupefacente era abilmente occultato anche dentro alcuni pennarelli.
D’intesa con la Procura di Cassino, il 33enne è stato arrestato. Dopo la convalida, il giudice ha disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria





