Latina – Mortale in via Epitaffio: Giuseppe Cocco perde la vita in moto

Tragedia sulla via Epitaffio, a Latina. È Giuseppe Coco, 51 anni, creativo e grafico pubblicitario, la vittima del drammatico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di sabato. Padre di due figlie, Coco viveva da molti anni a Latina Scalo, ma era conosciuo e stimato anche nel capoluogo pontino, dove aveva lavorato a lungo nel settore della comunicazione.

Dopo gli accertamenti della Polizia Locale, il pubblico ministero di turno non ha ritenuto necessario procedere con esami medico-legali: la salma è stata restituita alla famiglia, che potrà organizzare il funerale nei prossimi giorni.

Sulla dinamica del sinistro non sembrano esserci dubbi. Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti del Nucleo Infortunistica, confermate dai segni sull’asfalto, il motociclista avrebbe perso il controllo della sua KTM 790 Adventure mentre percorreva via Epitaffio in direzione di Latina Scalo. La ruota posteriore avrebbe iniziato a sbandare più volte, fino alla caduta rovinosa e all’impatto fatale contro il bordo della carreggiata.

Una dinamica violenta, che non ha lasciato scampo al 51enne. Inutili, purtroppo, i tentativi dei sanitari   di rianimarlo.